Roma, Garcia: "Non mollo, ho altre battaglie da vincere". Sabatini: "Momento drammatico, ma resterà"

Il tecnico francese non si demoralizza: “Sono un combattivo, non è una sconfitta a buttarmi giù. Abbiamo giocato male, con l’atteggiamento sbagliato. Ma…
Vai alla Fonte della Notizia: Roma, Garcia: “Non mollo, ho altre battaglie da vincere”. Sabatini: “Momento drammatico, ma resterà”

Check Also

Guerra in Iran, le news – Trump: “Iran accetterà ispezioni sul nucleare”. Ma Teheran smentisce: “Nessun nuovo impegno”

Vance lascia la Svizzera dopo il primo round dei colloqui di pace: “Gettate le basi …

Lascia un commento