Roma, Coronavirus, il magistrato sequestrato dall'Asl: "La sanità è peggio del Covid"

La toga della Corte Costituzionale è in “isolamento stretto” con la figlia dal 30 ottobre, quando hanno fatto il tampone al drive-in di Fiumicino. Da allora il silenzio più assoluto da parte della Asl: “Sono trascorse più di due settimane…
Vai alla Fonte della Notizia: Roma, Coronavirus, il magistrato sequestrato dall’Asl: “La sanità è peggio del Covid”

Check Also

Meloni al vertice E5 sorvola sul caso Rutte. Fertitta: “La premier ha fatto lavoro eccellente”

La presidente del Consiglio: “L’Europa diventi la componente più forte e solida dell’Alleanza atlantica. L’Italia …

Lascia un commento