Roma, c'è un'auto sulle strisce: in via Monte Santo le riverniciano a metà

Quando il parcheggio selvaggio lascia il segno. In via Monte Santo l’automobilista “furbetto” lo ha lasciato sulle strisce pedonali. Una macchina, infatti, era…
Vai alla Fonte della Notizia: Roma, c’è un’auto sulle strisce: in via Monte Santo le riverniciano a metà

Check Also

Gli sparano davanti casa, morto 21enne a Napoli: era un operaio incensurato. Indagini in corso

A Miano Lorenzo Spasiano è stato raggiunto da un colpo di pistola al torace da …

Lascia un commento