Roma, bloccato nella metropolitana deserta: "Poco dopo le 23. Cancelli chiusi e nessun avviso". Intervengono le guardie

L’Atac si scusa per il disguido e sta svolgendo accertamenti. L’utente Massimo Silla: “Erano da poco passate le 23 quando sono sceso a Furio Camillo. Tornavo dal lavoro, in metro non c’era alcun avviso”
Vai alla Fonte della Notizia: Roma, bloccato nella metropolitana deserta: “Poco dopo le 23. Cancelli chiusi e nessun avviso”. Intervengono le guardie

Check Also

Guerra in Iran, le news – Trump: “Iran accetterà ispezioni sul nucleare”. Ma Teheran smentisce: “Nessun nuovo impegno”

Vance lascia la Svizzera dopo il primo round dei colloqui di pace: “Gettate le basi …

Lascia un commento