Roland Garros, Naomi Osaka si ritira e si ferma: "Sono depressa"

L’organizzazione aveva minacciato di escluderla per il suo rifiuto di partecipare alle previste conferenze stampa. Lei rivela: “Ho attacchi di ansia prima di parlare”
Vai alla Fonte della Notizia: Roland Garros, Naomi Osaka si ritira e si ferma: “Sono depressa”

Check Also

Macron-Meloni, vertice ad Antibes: “Francia e Italia partner indispensabili. Coalizione in Libano”

In Costa Azzurra il primo bilaterale tra i due governi Vai alla Fonte della Notizia: …

Lascia un commento