Ripartenza Serie A: i medici di 17 club scrivono alla Figc:”A queste condizioni non si torna in campo”

Il personale medico sportivo di ben diciassette squadre di Serie A su venti, ha redatto una lettera di venti pagine inviata alla commissione tecnico-scientifica della Figc guidata dal professor Paolo Zeppilli. Le società protagoniste di questa iniziativa sono Atalanta, Bologna,…
Vai alla Fonte della Notizia: Ripartenza Serie A: i medici di 17 club scrivono alla Figc:”A queste condizioni non si torna in campo”

Check Also

Intervista esclusiva a Paolo Paganini: “Milan e Samp, problema struttura societaria. Fiorentina in una botte di ferro con Paratici, Calha al centro del progetto Inter. Su Juve, Napoli e Genoa…”

Con Paolo Paganini, giornalista Rai grande esperto di calciomercato ed attualmente impegnato nella conduzione di …

Lascia un commento