Riecco Sinisa: "Stavolta è stata dura"

Il tecnico dimesso dall’ospedale è tornato in campo: “La malattia ti fa comprendere bene il significato della vita. Bisogna vivere ogni istante e goderselo. Quando smetterò di allenare farò la guida turistica del Sant’Orsola”
Vai alla Fonte della Notizia: Riecco Sinisa: “Stavolta è stata dura”

Check Also

Gli sparano davanti casa, morto 21enne a Napoli: era un operaio incensurato. Indagini in corso

A Miano Lorenzo Spasiano è stato raggiunto da un colpo di pistola al torace da …

Lascia un commento