L’attaccante francese svela i retroscena del suo addio ai viola: “Nell’ultimo mese nessuno mi ha chiamato, mi hanno mancato un po’ di rispetto. Mi è sembrato che questi due anni in cui ho dato tutto non siano stati così riconosciuti”.…
Vai alla Fonte della Notizia: Ribery: “Volevo restare alla Fiorentina, mi hanno mancato un po’ di rispetto”
Check Also
Intervista esclusiva a Pasquale Luiso: "Conte-Napoli addio prevedibile, Allegri più pronto di Italiano. Roma da dieci in pagella, fallimento Milan e Juventus. Il Catanzaro si è sentito già promosso, ma il sogno Serie A è ancora vivo"
In esclusiva ai nostri microfoni è intervenuto Pasquale Luiso, allenatore ed ex attaccante. Dall’addio di …