Il premier sarà a Napoli per la cabina regia il 6 aprile. E sul Sud: “Una bufala che questo governo sia scomparso”
Vai alla Fonte della Notizia: Renzi, “Bagnoli è una vergogna, noi andiamo avanti con o senza il Comune”
Il premier sarà a Napoli per la cabina regia il 6 aprile. E sul Sud: “Una bufala che questo governo sia scomparso”
Vai alla Fonte della Notizia: Renzi, “Bagnoli è una vergogna, noi andiamo avanti con o senza il Comune”
Il presidente russo: “I Paesi Nato si preparano a una guerra con Mosca”. Lavrov: “Pronti …