Renzi, "Bagnoli è una vergogna, noi andiamo avanti con o senza il Comune"

Il premier sarà a Napoli per la cabina regia il 6 aprile. E sul Sud: “Una bufala che questo governo sia scomparso”  
Vai alla Fonte della Notizia: Renzi, “Bagnoli è una vergogna, noi andiamo avanti con o senza il Comune”

Check Also

Guerra Ucraina – Russia. Putin: “Pronti a colloqui di pace con Kiev sulla base di Istanbul 2022”

Il presidente russo: “I Paesi Nato si preparano a una guerra con Mosca”. Lavrov: “Pronti …

Lascia un commento