Referendum, Grillo: "Denunceremo Renzi per la falsa scheda sul Senato". Il premier: "Nuova legge elettorale in 3 mesi"

Il leader 5 Stelle ipotizza “reato di abuso della credulità popolare” ma Renzi insiste: “Non è vero che togliamo il diritto di voto agli elettori, togliamo un…
Vai alla Fonte della Notizia: Referendum, Grillo: “Denunceremo Renzi per la falsa scheda sul Senato”. Il premier: “Nuova legge elettorale in 3 mesi”

Check Also

Guerra Ucraina – Russia. Putin: “Pronti a colloqui di pace con Kiev sulla base di Istanbul 2022”

Il presidente russo: “I Paesi Nato si preparano a una guerra con Mosca”. Lavrov: “Pronti …

Lascia un commento