Incredibile situazione a San Paolo dove si doveva giocare il classico del Sudamerica. Gara durata una manciata di minuti prima dell’intervento delle autorità brasiliane
Vai alla Fonte della Notizia: Quattro giocatori senza quarantena in campo, la autorità del Brasile li vogliono fuori: e l’Argentina lascia il campo. Gara sospesa
Check Also
I Mondiali senza la Cina
Il Paese che voleva dominare il calcio è ancora fuori dalla Coppa del Mondo. Tra …