Pubblica amministrazione, la protesta dei sindacati: "Troppi contagi, si torni allo smart working d'emergenza"

Il ministro Brunetta ha spinto per il ritorno in presenza, ma con l’impennata dei casi Confsal, Flp e Cgil chiedono la marcia indietro. Braccio di ferro al ministero dell’Economia: “Necessari dieci giorni al mese di smart working per tutti i…
Vai alla Fonte della Notizia: Pubblica amministrazione, la protesta dei sindacati: “Troppi contagi, si torni allo smart working d’emergenza”

Check Also

La mamma: “Ho aspettato la verità per 17 anni ma nessuno mi ridarà mia figlia”

Parla Daniela Rombi, presidente dell’associazione familiari delle vittime di Viareggio: “Uno straccio di giustizia lo …

Lascia un commento