Psg-Basaksehir: giocatori e arbitro inginocchiati a metà campo. Poi i parigini dilagano

Durante l’inno della Champions, I 22 calciatori e la squadra arbitrale (l’olandese Makkelie al posto del rumeno Hategan) si sono tutti inginocchiati nel cerchio del centrocampo con il pugno alzato, diventato gesto simbolo contro ogni discriminazione razziale. Gara terminata 5-1
Vai alla Fonte della Notizia: Psg-Basaksehir: giocatori e arbitro inginocchiati a metà campo. Poi i parigini dilagano

Check Also

Ronaldo, è il tempo di sorridere

Il sesto Mondiale, l’ennesimo record e una domanda su Messi. Per CR7 il confronto non …

Lascia un commento