Predoi, il comune più alto d'Italia: "Noi che viviamo al di sopra del 47° parallelo"

Prati, boschi, aria tersa: un autentico paradiso al confine con l’Austria. Il sindaco Alexander Steger: “Orgogliosi di essere il ponte fra due culture”
Vai alla Fonte della Notizia: Predoi, il comune più alto d’Italia: “Noi che viviamo al di sopra del 47° parallelo”

Check Also

I Mondiali senza la Cina

Il Paese che voleva dominare il calcio è ancora fuori dalla Coppa del Mondo. Tra …

Lascia un commento