Più della metà degli americani ha affrontato il lockdown con i videogiochi

Secondo l’indagine di SuperData, il 55% degli americani ha scelto il videogioco come strumento di svago durante la prima fase del lockdown, di cui il 66% ha giocato a più giochi per console, mentre il 60% ha giocato a più…
Vai alla Fonte della Notizia: Più della metà degli americani ha affrontato il lockdown con i videogiochi

Check Also

Cos'è la migrazione assistita degli alberi, la pratica sperimentale di adattamento alla crisi climatica spiegata da Giorgio Vacchiano

Se le aree verdi non fanno in tempo ad adeguarsi al nuovo clima, c’è chi …

Lascia un commento