Picco: “Due mesi difficili per tutti: ospedali e scuole. Gli ultimi a questi livelli”

Il direttore delle Asl torinesi: Nuove restrizioni? “Senza lockdown, ma penso di sì Non era il caso di andare in vacanza a Dubai o alle Maldive in quarta ondata”
Vai alla Fonte della Notizia: Picco: “Due mesi difficili per tutti: ospedali e scuole. Gli ultimi a questi livelli”

Check Also

La mamma: “Ho aspettato la verità per 17 anni ma nessuno mi ridarà mia figlia”

Parla Daniela Rombi, presidente dell’associazione familiari delle vittime di Viareggio: “Uno straccio di giustizia lo …

Lascia un commento