Pes 2021 non avrà le licenze di Inter e Milan

(Foto: Konami) Brutte notizie per i tifosi di Inter e Milan appassionati del videogioco Pes: Konami ha annunciato ufficialmente di aver perso le licenze ufficiali delle due squadre meneghine a partire dalla prossima stagione. I contratti non sono stati rinnovati…
Vai alla Fonte della Notizia: Pes 2021 non avrà le licenze di Inter e Milan

Check Also

Cosa ha scoperto il James Webb Telescope sul misterioso pianeta-non pianeta rosa GJ504b

Nuove analisi compiute ne svelano composizione e caratteristiche e indicano la sua possibile natura Vai …

Lascia un commento