Paul Krugman: "Ecco perché è giusto tassare le emissioni di CO2"

Per il Premio Nobel per l’economia: “Una forma di sanzione contro le nazioni che non prendono provvedimenti per limitare le emissioni è indispensabile per fermare una minaccia ambientale che sta mettendo in pericolo la nostra esistenza”
Vai alla Fonte della Notizia: Paul Krugman: “Ecco perché è giusto tassare le emissioni di CO2”

Check Also

Macron-Meloni, vertice ad Antibes: “Francia e Italia partner indispensabili. Coalizione in Libano”

In Costa Azzurra il primo bilaterale tra i due governi Vai alla Fonte della Notizia: …

Lascia un commento