Parma-Atalanta 2-5: i nerazzurri si riprendono il secondo posto

Gli orobici rispondono al Napoli e salgono a quota 72. Nel primo tempo gol di Malinovskyi. Nella ripresa Pessina e Muriel per il tris, mentre gli emiliani accorciano con Brunetta. Il colombiano cala il poker e Sohm realizza ancora per i…
Vai alla Fonte della Notizia: Parma-Atalanta 2-5: i nerazzurri si riprendono il secondo posto

Check Also

Guerra in Iran, le news – Trump: “Iran accetterà ispezioni sul nucleare”. Ma Teheran smentisce: “Nessun nuovo impegno”

Vance lascia la Svizzera dopo il primo round dei colloqui di pace: “Gettate le basi …

Lascia un commento