Pa, Brunetta: "Dal 15 ottobre tutti i dipendenti in presenza". Draghi firma il dpcm

Il ministro della Pubblica Amministrazione: “Serve per accompagnare la crescita e la vita dei cittadini che hanno diritto di ricominciare a vivere”
Vai alla Fonte della Notizia: Pa, Brunetta: “Dal 15 ottobre tutti i dipendenti in presenza”. Draghi firma il dpcm

Check Also

La mamma: “Ho aspettato la verità per 17 anni ma nessuno mi ridarà mia figlia”

Parla Daniela Rombi, presidente dell’associazione familiari delle vittime di Viareggio: “Uno straccio di giustizia lo …

Lascia un commento