Overtourism: Barcellona non vuole più essere visitata, ufficialmente

Quello dell’overtourism, ossia il turismo di massa, è un fenomeno irrefrenabile che, se da una parte produce ricchezza e benessere, dall’altra esaspera i cittadini che vedono le proprie vite modificarsi, nella maggior parte dei casi in peggio. Da qualche tempo,…
Vai alla Fonte della Notizia: Overtourism: Barcellona non vuole più essere visitata, ufficialmente

Check Also

Slovenia: un’estate in bici tra foreste e vigneti

Ci sono vacanze che si ricordano per i chilometri percorsi e altre per i momenti …

Lascia un commento