Ora tutti possono usare WhatsApp su più dispositivi: come attivare la modalità

La novità è stata introdotta recentemente sotto forma di test per un numero limitato di dispositivi, ma da pochi giorni è finalmente utilizzabile da tutti: per ottenerla basta visitare le impostazioni dell’app e aderire al programma. Per chattare non servirà…
Vai alla Fonte della Notizia: Ora tutti possono usare WhatsApp su più dispositivi: come attivare la modalità

Check Also

Cos'è la migrazione assistita degli alberi, la pratica sperimentale di adattamento alla crisi climatica spiegata da Giorgio Vacchiano

Se le aree verdi non fanno in tempo ad adeguarsi al nuovo clima, c’è chi …

Lascia un commento