Omotransfobia, primo ok della Camera a legge che la colpisce come discriminazione. La protesta del centrodestra: "È liberticida"

Il presidente Fico: “Un passo avanti”. Ora il testo andrà all’esame del Senato. Zingaretti: “Approviamola anche a Palazzo Madama per un’Italia più civile”. Le maggiori tutele sono state estese alla disabilità 
Vai alla Fonte della Notizia: Omotransfobia, primo ok della Camera a legge che la colpisce come discriminazione. La protesta del centrodestra: “È liberticida”

Check Also

Guerra Ucraina – Russia, le news di oggi. Von der Leyen: “Accelereremo l'invio di armi a Kiev”. Zelensky celebra “tre anni di resistenza”

Terzo anniversario della guerra, vertice a Kiev. Merz: “Niente soldati tedeschi sul terreno in Donbass” …

Lascia un commento