Omar Di Felice, 4000 km in bici al Polo Nord: "Guardate con me il mondo che cambia"

Il giro del mondo artico dell’ultracyclist romano, dalla Kamchatka all’Alaska. Quattromila chilometri in sella per toccare con mano gli effetti del cambiamento climatico e incontrare (in streaming) gli scienziati che ci aiutano a capirlo
Vai alla Fonte della Notizia: Omar Di Felice, 4000 km in bici al Polo Nord: “Guardate con me il mondo che cambia”

Check Also

Guerra in Iran, le news – Trump: “Iran accetterà ispezioni sul nucleare”. Ma Teheran smentisce: “Nessun nuovo impegno”

Vance lascia la Svizzera dopo il primo round dei colloqui di pace: “Gettate le basi …

Lascia un commento