Olimpiadi invernali, al via il vertice tra le due Coree. Dopo due anni primi segnali di "disgelo"

Ufficialmente le delegazioni “ai massimi livelli” hanno discusso della partecipazione di PyongYang ai Giochi invernali che si aprono il 9 febbraio (una…
Vai alla Fonte della Notizia: Olimpiadi invernali, al via il vertice tra le due Coree. Dopo due anni primi segnali di “disgelo”

Check Also

Ronaldo, è il tempo di sorridere

Il sesto Mondiale, l’ennesimo record e una domanda su Messi. Per CR7 il confronto non …

Lascia un commento