Odissea nello spazio: gli astronauti della Starliner torneranno con SpaceX a febbraio

La missione in orbita degli astronauti NASA Butch Wilmore e Sunita Williams, partiti il 5 giugno a bordo della capsula Starliner CST-100 di Boeing e diretti verso la Stazione Spaziale Internazionale (ISS), secondo i piani iniziali doveva durate otto giorni.…
Vai alla Fonte della Notizia: Odissea nello spazio: gli astronauti della Starliner torneranno con SpaceX a febbraio

Check Also

Cos'è la migrazione assistita degli alberi, la pratica sperimentale di adattamento alla crisi climatica spiegata da Giorgio Vacchiano

Se le aree verdi non fanno in tempo ad adeguarsi al nuovo clima, c’è chi …

Lascia un commento