ODIOSI, gli Hacker rovineranno di nuovo il Natale ai giocatori di Console ?

Ogni giocatore di console che ama il multiplayer online ricorderà il Natale del 2014.

Questi ODIOSI Hacker avevano fatto in modo che i giocatori non erano in grado di avviare i loro nuovi giochi; gli hacker avevano mandato in TILT i server di Microsoft e di PSN con un DDoS (un attacco informatico ai server di gioco).

sa1

Fate ATTENZIONE, lo scorso anno è stato il gruppo Lizard Team che organizzato gli attacchi, quest’anno Phantom Squad sta cercando di indurre un déjà vu.

Questi odiosi hacker hanno usato Twitter per annunciare le loro minacce. “No. PSN e Xbox devono usare SOLDI per migliorare la loro sicurezza. Così fino a quando non aprono gli occhi, Xbox Live e PSN rimarranno vulnerabile.”

Dopo aver effettuato le minacce l’account Twitter è stato sospeso, gli hacker hanno comunque divulgato le loro intenzioni di intensificare i loro piani.

psn-server-error-code-after-ddos-attack

I giocatori dal canto loro, non hanno molto di cui preoccuparsi, perché questi hacker stanno progettando un ‘semplice’ attacco DDoS.

DDoS è l’abbreviazione di denial-of-service distribution’, funziona inondando la larghezza di banda dei server con una tonnellata di traffico causando l’intasamento della connessione ad internet fino al punto di essere inutilizzabile. Se Sony e Microsoft non hanno la sicurezza abbastanza buona per filtrare lo spam allora i loro servizi on-line potranno solo essere spenti temporaneamente.

Gli utenti non dovranno preoccuparsi di loro conti gioco o di informazioni private, dovranno aspettare solo che l’attacco DDoS finisca ed i server saranno di nuovo online.

Check Also

Medio Oriente, le news oggi. Raid su Gaza, 81 morti. Hamas: “Stasera la firma dell’intero accordo”

Nei bombardamenti sarebbe stato coinvolto anche il luogo dove è detenuta una donna ostaggio. Rinviata …

Lascia un commento