NVIDIA avrebbe venduto GeForce RTX 30 ai miner per 175 milioni di dollari

Il lancio delle GeForce RTX 30 è stato sicuramente controverso, le nuove schede grafiche gaming “Ampere” hanno ottime prestazioni rispetto alla precedente generazione, tuttavia sono praticamente introvabili e molte sono state le critiche mosse al produttore californiano, corso ai ripari…
Vai alla Fonte della Notizia: NVIDIA avrebbe venduto GeForce RTX 30 ai miner per 175 milioni di dollari

Check Also

Cos'è la migrazione assistita degli alberi, la pratica sperimentale di adattamento alla crisi climatica spiegata da Giorgio Vacchiano

Se le aree verdi non fanno in tempo ad adeguarsi al nuovo clima, c’è chi …

Lascia un commento