NVIDIA avrebbe venduto GeForce RTX 30 ai miner per 175 milioni di dollari

Il lancio delle GeForce RTX 30 è stato sicuramente controverso, le nuove schede grafiche gaming “Ampere” hanno ottime prestazioni rispetto alla precedente generazione, tuttavia sono praticamente introvabili e molte sono state le critiche mosse al produttore californiano, corso ai ripari…
Vai alla Fonte della Notizia: NVIDIA avrebbe venduto GeForce RTX 30 ai miner per 175 milioni di dollari

Check Also

Cloudflare, Google, Microsoft, Shopify e Mozilla ci libereranno dai CAPTCHA?

Cloudflare, insieme a Mozilla, Google, Microsoft e Shopify, ha annunciato nelle scorse ore un’iniziativa molto …

Lascia un commento