Nuova stazione Q8 nel milanese: sotto lo stesso tetto endotermiche ed elettriche

Le colonnine per la ricarica devono entrare anche nelle grandi stazioni di servizio dedicate alle endotermiche? C’è chi dice di no visto che serve un’infrastruttura capillare e dedicata e c’è, invece, chi dice di si anche per poter sfruttare l’eventuale…
Vai alla Fonte della Notizia: Nuova stazione Q8 nel milanese: sotto lo stesso tetto endotermiche ed elettriche

Check Also

Cos'è la migrazione assistita degli alberi, la pratica sperimentale di adattamento alla crisi climatica spiegata da Giorgio Vacchiano

Se le aree verdi non fanno in tempo ad adeguarsi al nuovo clima, c’è chi …

Lascia un commento