Le colonnine per la ricarica devono entrare anche nelle grandi stazioni di servizio dedicate alle endotermiche? C’è chi dice di no visto che serve un’infrastruttura capillare e dedicata e c’è, invece, chi dice di si anche per poter sfruttare l’eventuale…
Vai alla Fonte della Notizia: Nuova stazione Q8 nel milanese: sotto lo stesso tetto endotermiche ed elettriche
Check Also
Cloudflare, Google, Microsoft, Shopify e Mozilla ci libereranno dai CAPTCHA?
Cloudflare, insieme a Mozilla, Google, Microsoft e Shopify, ha annunciato nelle scorse ore un’iniziativa molto …