Nintendo fa causa a un moderatore di Reddit: chiede 4,5 milioni di dollari

Nintendo è sempre molto attiva nel difendere le sue proprietà intellettuali, lo sappiamo. E le lotte macroscopiche, come quella contro gli sviluppatori di Palworld, non impediscono di condurre parallelamente tutta una serie di azioni legali minori. L’ultima è quella contro…
Vai alla Fonte della Notizia: Nintendo fa causa a un moderatore di Reddit: chiede 4,5 milioni di dollari

Check Also

Cos'è la migrazione assistita degli alberi, la pratica sperimentale di adattamento alla crisi climatica spiegata da Giorgio Vacchiano

Se le aree verdi non fanno in tempo ad adeguarsi al nuovo clima, c’è chi …

Lascia un commento