Nichi Vendola torna alla politica: "Fine dell'esilio che mi ero imposto, ora parlo io"

Dopo la condanna per il caso Ilva, l’ex governatore pugliese lo annuncia su Facebook: “Non rinuncerò a parlare delle cose che mi stanno più a cuore”
Vai alla Fonte della Notizia: Nichi Vendola torna alla politica: “Fine dell’esilio che mi ero imposto, ora parlo io”

Check Also

Guerra in Iran, le news – Trump: “Iran accetterà ispezioni sul nucleare”. Ma Teheran smentisce: “Nessun nuovo impegno”

Vance lascia la Svizzera dopo il primo round dei colloqui di pace: “Gettate le basi …

Lascia un commento