Napoli, Sarri: “De Laurentiis ? Posso solo ringraziarlo. La Juve ? Si può battere”

https://it.eurosport.com/calcio/serie-a/2018-2019/sarri-ho-lasciato-il-napoli-a-91-punti-era-impossibile-fare-meglio.-su-de-laurentiis-e-la-juve._sto7018388/story.shtml Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il tecnico toscano racconta la sua esperienza nella Premier League. Ma non possono mancare le domande sul recente passato, sul Napoli di De Laurentiis. E un parere sulla Juventus, che un punto debole potrebbe…
Vai alla Fonte della Notizia: Napoli, Sarri: “De Laurentiis ? Posso solo ringraziarlo. La Juve ? Si può battere”

Check Also

Intervista esclusiva a Paolo Paganini: “Milan e Samp, problema struttura societaria. Fiorentina in una botte di ferro con Paratici, Calha al centro del progetto Inter. Su Juve, Napoli e Genoa…”

Con Paolo Paganini, giornalista Rai grande esperto di calciomercato ed attualmente impegnato nella conduzione di …

Lascia un commento