Napoli, Mostra d'Oltremare: salta la manifestazione con Salvini. Il leader della Lega: "Vengo lo stesso"

Dopo il blitz dei centri sociali e un vertice in prefettura, i manifestanti vanno via. Il leader della Lega: “Vengo lo stesso, non siamo in dittatura, a Napoli…
Vai alla Fonte della Notizia: Napoli, Mostra d’Oltremare: salta la manifestazione con Salvini. Il leader della Lega: “Vengo lo stesso”

Check Also

Guerra Ucraina – Russia. Putin: “Pronti a colloqui di pace con Kiev sulla base di Istanbul 2022”

Il presidente russo: “I Paesi Nato si preparano a una guerra con Mosca”. Lavrov: “Pronti …

Lascia un commento