Multa ad Amazon ed Apple per 200 milioni: "Il gigante ecommerce ha escluso i rivenditori non autorizzati dalla Mela"

L’Antitrust italiana sanziona le due società statunitensi perché hanno firmato un accordo nel 2018 tagliando fuori i commercianti non affiliati. Ammessi solo in 20 sulla piattaforma ecommerce. Lesione della concorrenza, delle norme Ue e danno per i consumatori finali
Vai alla Fonte della Notizia: Multa ad Amazon ed Apple per 200 milioni: “Il gigante ecommerce ha escluso i rivenditori non autorizzati dalla Mela”

Check Also

Gli sparano davanti casa, morto 21enne a Napoli: era un operaio incensurato. Indagini in corso

A Miano Lorenzo Spasiano è stato raggiunto da un colpo di pistola al torace da …

Lascia un commento