Multa ad Amazon ed Apple per 200 milioni: "Il gigante ecommerce ha escluso i rivenditori non autorizzati dalla Mela"

L’Antitrust italiana sanziona le due società statunitensi perché hanno firmato un accordo nel 2018 tagliando fuori i commercianti non affiliati. Ammessi solo in 20 sulla piattaforma ecommerce. Lesione della concorrenza, delle norme Ue e danno per i consumatori finali
Vai alla Fonte della Notizia: Multa ad Amazon ed Apple per 200 milioni: “Il gigante ecommerce ha escluso i rivenditori non autorizzati dalla Mela”

Check Also

Guerra in Iran, le news – Trump: “Iran accetterà ispezioni sul nucleare”. Ma Teheran smentisce: “Nessun nuovo impegno”

Vance lascia la Svizzera dopo il primo round dei colloqui di pace: “Gettate le basi …

Lascia un commento