Motorola scavalca Xiaomi: sarà la prima a usare il sensore da 200MP di Samsung?

Samsung ha annunciato ISOCELL HP1 a inizio settembre (assieme a ISOCELL GN5), il primo sensore al mondo per smartphone da 200 MP (1/1,22″, con pixel da 0,64μm). Normalmente in pole position per adottare le soluzioni del colosso coreano in questo…
Vai alla Fonte della Notizia: Motorola scavalca Xiaomi: sarà la prima a usare il sensore da 200MP di Samsung?

Check Also

Cos'è la migrazione assistita degli alberi, la pratica sperimentale di adattamento alla crisi climatica spiegata da Giorgio Vacchiano

Se le aree verdi non fanno in tempo ad adeguarsi al nuovo clima, c’è chi …

Lascia un commento