Il Motorola “Kyoto”, di cui sono trapelate le prime informazioni nei giorni scorsi, sarà il nuovo Edge 20 Lite. Questo, almeno, è quello che afferma Evan Blass, una fonte di indiscrezioni che possiamo considerare decisamente attendibile. Blass ha anche affermato…
Vai alla Fonte della Notizia: Motorola Kyoto: secondo Evan Blass arriverà sul mercato come Edge 20 Lite
Check Also
Cloudflare, Google, Microsoft, Shopify e Mozilla ci libereranno dai CAPTCHA?
Cloudflare, insieme a Mozilla, Google, Microsoft e Shopify, ha annunciato nelle scorse ore un’iniziativa molto …