Motorola Edge 30 Ultra, primo scatto della fotocamera da 200 MP

Quella che vedete poco più in basso potrebbe essere la prima foto scattata da Motorola Edge 30 Ultra, e quindi la prima acquisita da uno smartphone con fotocamera da 200 MP. L’immagine è stata condivisa da fonti ufficiali della società…
Vai alla Fonte della Notizia: Motorola Edge 30 Ultra, primo scatto della fotocamera da 200 MP

Check Also

Cloudflare, Google, Microsoft, Shopify e Mozilla ci libereranno dai CAPTCHA?

Cloudflare, insieme a Mozilla, Google, Microsoft e Shopify, ha annunciato nelle scorse ore un’iniziativa molto …

Lascia un commento