MotoGP, Quartararo penalizzato con un long lap per Silverstone: "Non proverò più sorpassi"

Durante il 5° giro del GP Olanda, Quartararo ha provato un sorpasso su Aleix Espargaró, finendo per scivolare addosso allo spagnolo. A fine gara il francese è stato penalizzato con un long lap penalty, da scontare nel prossimo GP a Silverstone.…
Vai alla Fonte della Notizia: MotoGP, Quartararo penalizzato con un long lap per Silverstone: “Non proverò più sorpassi”

Check Also

Intervista esclusiva a Pasquale Luiso: "Conte-Napoli addio prevedibile, Allegri più pronto di Italiano. Roma da dieci in pagella, fallimento Milan e Juventus. Il Catanzaro si è sentito già promosso, ma il sogno Serie A è ancora vivo"

In esclusiva ai nostri microfoni è intervenuto Pasquale Luiso, allenatore ed ex attaccante. Dall’addio di …

Lascia un commento