Fabio Quartararo si lamenta della questione scie dopo il secondo posto ottenuto nelle qualifiche del Red Bull Ring: “E’ sempre uguale, sono gli stessi che prendono le scie. E’ un peccato, vorrei approfittarne anche io qualche volta. In gara non…
Vai alla Fonte della Notizia: MotoGP, Quartararo dopo le qualifiche in Austria: “Sempre gli stessi a prendere la scia”
Check Also
Intervista esclusiva a Jeda: " Al Milan scossone inevitabile"
La redazione di SuperNews ha avuto il piacere di intervistare Jeda che ha legato la …