MotoGP, Guidotti: "Con KTM grande intesa, obiettivo top 5"

La nuova avventura di Francesco Guidotti in KTM è iniziata: “Ci siamo capiti subito, parliamo la stessa lingua. Il gruppo è grande e affiatato. Obiettivi? Almeno uno dei piloti deve entrare nella top five per poter dire che abbiamo fatto…
Vai alla Fonte della Notizia: MotoGP, Guidotti: “Con KTM grande intesa, obiettivo top 5”

Check Also

Intervista esclusiva a Jeda: " Al Milan scossone inevitabile"

La redazione di SuperNews ha avuto il piacere di intervistare Jeda che ha legato la …

Lascia un commento