Gigi Dall’Igna, direttore generale Ducati, commenta il primo successo di Bagnaia in MotoGP ad Aragon: “Sono emozionatissimo per questa vittoria, Pecco ha fatto una gara incredibile: ha pennellato le curve come Pinturicchio, vincere un duello così contro Marquez è un…
Vai alla Fonte della Notizia: MotoGP, Dall’Igna dopo il GP Aragon: “Bagnaia ha pennellato curve come Pinturicchio”
Check Also
Intervista esclusiva a Jeda: " Al Milan scossone inevitabile"
La redazione di SuperNews ha avuto il piacere di intervistare Jeda che ha legato la …