Mondiali Qatar 2022: Manon Aubry lancia l’allarme per le troppe vittime nei cantieri. Gli operai sono schiacciati dalla “Kafala” (1ª parte)

Mancano poco più di 18 mesi ai prossimi Mondiali in Qatar, ed il crescente numero di vittime nei cantieri non si ferma. Quando avvengono le ingiustizie sociali e lo sfruttamento sul lavoro, la carismatica leader transalpina della Sinistra Verde Nordica,…
Vai alla Fonte della Notizia: Mondiali Qatar 2022: Manon Aubry lancia l’allarme per le troppe vittime nei cantieri. Gli operai sono schiacciati dalla “Kafala” (1ª parte)

Check Also

Intervista esclusiva a Paolo Paganini: “Milan e Samp, problema struttura societaria. Fiorentina in una botte di ferro con Paratici, Calha al centro del progetto Inter. Su Juve, Napoli e Genoa…”

Con Paolo Paganini, giornalista Rai grande esperto di calciomercato ed attualmente impegnato nella conduzione di …

Lascia un commento