Mobileye lancerà un servizio di robotaxi a Monaco

Al Salone di Monaco 2021, Mobileye ha annunciato che intende lanciare un servizio di robotaxi proprio a Monaco grazie alla collaborazione con SIXT. I test per i primi passeggeri incominceranno nel 2022. Questo è possibile grazie ad una recente legge…
Vai alla Fonte della Notizia: Mobileye lancerà un servizio di robotaxi a Monaco

Check Also

Cloudflare, Google, Microsoft, Shopify e Mozilla ci libereranno dai CAPTCHA?

Cloudflare, insieme a Mozilla, Google, Microsoft e Shopify, ha annunciato nelle scorse ore un’iniziativa molto …

Lascia un commento