Mobileye lancerà navette a guida autonoma negli Stati Uniti nel 2024

Lo sviluppo della guida autonoma sta andando avanti grazie al lavoro di diverse società che operano in questo settore. Progressivamente stanno arrivando anche gli annunci dei primi servizi di trasporto automatizzati che saranno lanciati nel corso dei prossimi anni. Sul…
Vai alla Fonte della Notizia: Mobileye lancerà navette a guida autonoma negli Stati Uniti nel 2024

Check Also

Cos'è la migrazione assistita degli alberi, la pratica sperimentale di adattamento alla crisi climatica spiegata da Giorgio Vacchiano

Se le aree verdi non fanno in tempo ad adeguarsi al nuovo clima, c’è chi …

Lascia un commento