Contro la “provocazione vile e gravissima” i sindacati hanno convocato un presidio davanti all’edificio. Atm sporgerà denuncia
Vai alla Fonte della Notizia: Milano, svastica con il simbolo della Cgil nel deposito Atm di San Donato
Contro la “provocazione vile e gravissima” i sindacati hanno convocato un presidio davanti all’edificio. Atm sporgerà denuncia
Vai alla Fonte della Notizia: Milano, svastica con il simbolo della Cgil nel deposito Atm di San Donato
Parla Daniela Rombi, presidente dell’associazione familiari delle vittime di Viareggio: “Uno straccio di giustizia lo …