Milano. Galleria Vittorio Emanuele. Mai stata così bella.

Il mattino ha l’oro in bocca dicevano i nostri nonni e potrebbe essere così per voi quando aspetterete l’alba levarsi  “sui tetti di Milano”. L’Associazione Neiade organizza un’incursione all’alba sui camminamenti a cielo aperto della Galleria Vittorio Emanuele II. Un percorso inedito…
Vai alla Fonte della Notizia: Milano. Galleria Vittorio Emanuele. Mai stata così bella.

Check Also

Slovenia: un’estate in bici tra foreste e vigneti

Ci sono vacanze che si ricordano per i chilometri percorsi e altre per i momenti …

Lascia un commento