Milano non si ferma. E continua a cucinare. Anche ai tempi del Coronavirus. Dopo lo spot condiviso sui social dal sindaco Beppe Sala, con tanto di hashtag ufficiale (#milanononsiferma), un’altra iniziativa si aggiunge al coro per sostenere il comparto della…
Vai alla Fonte della Notizia: Milano continua a cucinare: la campagna social a sostegno dei ristoranti
Check Also
Slovenia: un’estate in bici tra foreste e vigneti
Ci sono vacanze che si ricordano per i chilometri percorsi e altre per i momenti …