Milano … c’è sempre qualcosa da scoprire

Milano. Ormai la considero casa e negli ultimi tempi ho cominciato a pensare di conoscerla a fondo. La lodo spassionatamente. Me ne sono innamorata in maniera assoluta. Ne parlo come chi, non per colpo di fulmine, ma per lunga ed intensa…
Vai alla Fonte della Notizia: Milano … c’è sempre qualcosa da scoprire

Check Also

Slovenia: un’estate in bici tra foreste e vigneti

Ci sono vacanze che si ricordano per i chilometri percorsi e altre per i momenti …

Lascia un commento