Lewis Hamilton ha chiuso al quarto posto le libere, dopo la cancellazione del giro più veloce a causa di un track limits: “Le Red Bull sono dure da battere, hanno qualcosa in più. Abbiamo lavorato tanto, non posso lamentarmi della…
Vai alla Fonte della Notizia: Mercedes, Hamilton 4° nelle libere del GP Stiria: “Le Red Bull sono dure da battere”
Check Also
Intervista esclusiva a Pasquale Luiso: "Conte-Napoli addio prevedibile, Allegri più pronto di Italiano. Roma da dieci in pagella, fallimento Milan e Juventus. Il Catanzaro si è sentito già promosso, ma il sogno Serie A è ancora vivo"
In esclusiva ai nostri microfoni è intervenuto Pasquale Luiso, allenatore ed ex attaccante. Dall’addio di …