Mercedes, approvato piano da 60 miliardi di euro. Si punta sull'elettrico

Il consiglio di sorveglianza di Daimler ha approvato il piano strategico di Mercedes per il periodo 2022-2026. Contestualmente, ha dato pure il via libera alla strategia che porterà il costruttore ad essere un marchio solo elettrico entro la fine del…
Vai alla Fonte della Notizia: Mercedes, approvato piano da 60 miliardi di euro. Si punta sull’elettrico

Check Also

Cloudflare, Google, Microsoft, Shopify e Mozilla ci libereranno dai CAPTCHA?

Cloudflare, insieme a Mozilla, Google, Microsoft e Shopify, ha annunciato nelle scorse ore un’iniziativa molto …

Lascia un commento